Ludovica

Ludovica è la ragazza che Martin incontra per caso nel Salento durante una vacanza. Per starle vicino decide di studiare a Lecce, ma non accetterà di vivere con lei. Preferirà prender casa coll’amico Genio, un appartamento in pieno centro.

Ludovica è bellissima in modo semplice. Si innamora di martin al primo sguardo quando lo incontra per caso nel bar in cui lavora per le vacanze estive, nel suo paese di origine vicino Lecce. Immediatamente nasce fra i due un legame profondo che Martin al principio stenta a comprendere.

Ludovica e Martin si troveranno a seguire le stesse lezioni in facoltà. La loro storia sarà spesso invasa dall’irruenza affettuosa di Genio, che dopo una lunga polemica con Martin decide di accettarne l’esistenza: per la prima volta fra i due è comparsa stabilmente una ragazza, che ha scompaginato i loro piani di andare a studiare a Milano.

Martin, Genio, Ludovica: un finto triangolo destinato a durare poco. Il loro equilibrio verrà travolto dall’evolversi dei fatti, di quei fatti che non possono essere messi in conto.

L’IMMAGINE è quella di Ludovica, della sua bellezza semplice e riservata.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *